#INSIEMEPERLASCIAREILSEGNO.

Quando si è profilata la possibilità di sponsorizzare la squadra Pallacanestro Brescia con il marchio CAVI Diesel, abbiamo fin da subito manifestato un grande entusiasmo verso questa opportunità. Abbiamo quindi intrapreso un nuovo percorso che ci ha portato in pochi giorni a diventare sponsor ufficiale della Germani per la stagione di Legabasket Serie A 2020/2021.

Sono tante le assonanze che associano il mondo dello sport ad i più moderni contesti economici aziendali, il gioco di squadra, la preparazione, la dedizione, l’impegno, la motivazione, la gestione della sconfitta, i risultati.

E anche se purtroppo parlare di risultati in questo 2020 è un privilegio di pochi mercati, noi ci sentiamo comunque in dovere di contribuire alla realizzazione di questo grande progetto sportivo che opera sul territorio bresciano in maniera innovativa, accogliendo e raccogliendo il consenso, la collaborazione e la stima di importanti manager ed imprenditori del tessuto sociale bresciano.

Un’esperienza volta ad unire e riunire, in un particolare periodo storico in cui il termine distanza compare prepotentemente nel nostro vocabolario.

Il Gruppo Brixia vuole presentarsi come un’azienda vincente, presente sul territorio ed aperta alle sfide, e questa partnership è l’occasione giusta per centrare l’obiettivo.